lunedì 30 marzo 2009

Nuntio vobis gaudium magnum...

Ieri pomeriggio, intorno alle 16 e trenta, è nato il secondogenito di El Jani: Tommaso. Apprendiamo dalle cronache che il travaglio e il parto (di Simona) sono andati benissimo e che il bimbo sta bene. Chi è un po' provato è invece El Jani, che avrà bisogno di qualche tempo per riprendersi dalla grande emozione. Tutti quelli che vengono si congratulano e si felicitano con El Jani, con Simona e con il piccolo Giammarco.
Resta da dire che la cena, programmata per mercoledì da Roberto, ancora una volta deve essere disdetta e rinviata a data da destinarsi. D'altra parte, la data del 1° aprile era comunque a rischio, tanto più che si sarebbe trattato di una cena di pesce, comunque pescato vivo.
Considerato che aveva aderito alla cena anche Mario El Muffa, tutto sommato non ci dispiace doverci rinunciare. In ogni caso lui non verrà avvertito della disdetta, ovviamente. E non lo potrà apprendere dal blog, visto che, da quando non "lavora" più, non ha nemmeno più l'accesso al web. Perciò, anche per questo, diciamo: grazie Gianni!

giovedì 26 marzo 2009

I vecchi e i giovani

"Quelli che vengono battono i postini 9 a 3". Questo è stato il secco commento di El Muto, intervistato telefonicamente a fine gara dalla redazione di quelli che vengono. El Muto sembrava entusiasta, quasi quanto l'aver appreso che figura tra i candidati a sindaco più votati sulla stampa locale, collocato addirittura prima di Bruno Cipollone, uno che ti saluta anche se non ti conosce e ti chiama al telefono per farti gli auguri di compleanno anche se non sa chi sei. "Li abbiamo stracciati come un bollettino scaduto" - ha proseguito El Nori - "E Marco Lapostata nello spogliatoio era talmente incazzato che si è rivolto ai suoi solo per cazziarli (o cazzeggiarli, come disse una volta El Muffa, ndr)".
A proposito di quest'ultimo, ormai si è eclissato e - anche se non lo dice apertamente - non andrà a giocare più con quelli del Playground. In un incontro riservato con El Jani, pare abbia dichiarato: giocare al Playground non mi attira più. Da quando non venite più tu El Gigi e Viscenso, El Puma, non mi diverto più. Ci sono ancora Danilo e Spumone, ma non è la stessa cosa. E' vero che spesso mi cazzeggiavate, ma almeno mi divertivo. Adesso l'ambiente è moscio. Nessuno mi chiude più nella doccia o mi frega l'asciugamano, tutte le confezioni di Breeze nella borsa sono al loro posto...preferisco andare a giocare a Case di Trento con la banda di Giulianova: lì mi sento a casa mia".

mercoledì 25 marzo 2009

Convocati di mercoledì 25

Da: Marco LaPostata
A: quelli che vengono
Data: 23/03/2009
Oggetto: CONVOCAZIONI PER mercoledi 25 marzo


MARCO LAPOSTATA

PAOLO PULITIGOL

ALE PT

FILIPPO IL GUASCONE

ANDREA PT

LORENZO CACAO MERAVIGLIAO

LORENZO PT

ERSO EL MUTO

FABRIZIO SPUMA

TONY IL BARISTA

martedì 17 marzo 2009

GLI ZOCCOLI DURI

Da: Marco LaPostata
A: quelli che vengono
Data: 16/03/09
Oggetto: Formazioni di mercoledì 18

Molti dello zoccolo duro hanno dato forfait, vedi Mario, Erso, Tony, Gianni, etc. Se andiamo avanti così sarà dura formare le squadre.
Ciao,
La Postata


MARCO LAPOSTATA

DANILO

ALESSANDRO PT

FILIPPO GASCOIGNE

ANDREA PT

LORENZO CACAO MERAVIGLIAO

LORENZO PT

FABRIZIO SPUMONE

PAOLO PULITELLI

CHRISTIAN VENTILII

mercoledì 11 marzo 2009

Quelli che vanno

Foto di sabato 28 febbraio 2009


EL JANI & C.


EL TONY

Foto di sabato 28 febbraio 2009

EL PASKUALE

Foto di sabato 28 febbraio 2009


RRROWENTA !!!

Le foto sono di sabato 28 febbraio 2009





GLI "INFORTUNI" DI FRANCO

Le foto sono di sabato 28 febbraio 2009


ERSO

Foto di sabato 28 febbraio 2009


LIBERTA' A RISCHIO

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Da: YURY
Data: 10/03/2009

Caro redattore capo,
questa mattina mi sono imbattuto in questo articolo molto interessante su repubblica.it.
Mi sono immaginato subito i vari "el mazzarella", "el micio", "el djarrea" ecc. costretti ad identificarsi con tanto di firma digitale prima di essere autorizzati ad aggiungere i loro pregiati commenti nel blog! Ma una domanda sorge spontanea, se con l'anonimato nessuno commenta i post sul berlusca, poi nessuno commenterà quelli su "El Muffa"?!?!?
Cordialmente la saluto.
YURY

mercoledì 4 marzo 2009

Cena sociale giovedì 12

Segnaliamo che giovedì 12 si terrà la prima cena sociale del 2009 di quelli che vengono, presso il ristorante "CHEZ ROBERTO", in località Scapriano.
Si prega di far giungere la propria adesione all'indirizzo di posta della redazione o a quello del segretario El Jani.
Si avverte:
1. che si tratterà di una cena a base di pesce-pescato-vivo.
2. che stato deciso di escludere dalla partecipazione alla cena Mario El Muffa per scarso attaccamento ai colori sociali ed eccessivo attaccamento ai calzini e alle mutande.
Si raccomanda in particolare a El Jani di avvisare ospiti illustri e speciali quali Marco Rowenta Francioni detto LaBionda, Mauro LaMaschera nonché il Frate di Cassino (per lui il pesce vale sempre 10, non ce lo scordiamo).

Quota 219

Segnaliamo che quelli che vengono sono giunti al numero 219, con la venuta di Emanuele Ferraioli, figlio di Giustino detto Roby Baggio (il cui esordio risale a qualche sabato fa) e di Luca Di Giustino, che, chiamato anche lui da LaPostata, ha esordito appena ieri sera.