mercoledì 31 marzo 2010

La proposta

Müch Maur, detto anche, come sappiamo, Trimotor, ovvero The Mask lancia la seguente proposta: andare a cena di pesce presso l'Osteria Accipicchia, appena aperta a Teramo da un suo nipote diplomato in cucina. L'idea della redazione sarebbe di andare mercoledì 7 aprile dopo la partita...chi è della partita?


Il Ragni deluso

Aveva scelto con zelo l'abbigliamento, curando come al solito con grande attenzione accessori e abbinamento dei colori; aveva recuperato uno scooter fermo da tutto l'inverno; aveva anticipato il pranzo per non compromettere la digestione. Il tutto per ascoltare l'invito di Pasquale che gli aveva promesso che avrebbe giocato. E, invece, è rimasto in campo solo qualche minuto, deluso e incazzato a morte con tutti. Ma almeno si è meritato quattro foto spettacolari.









L'ospite inatteso

Se ne attendeva il rientro già l'altro sabato, poi diversi impegni e qualche imprevisto l'hanno trattenuto. Le sue fan si sono già organizzate con striscioni e trombette da stadio (vuvuzelas).

La promessa di Djalma Santos

Djalma lo promette solennemente a fine gara: vi stacco un assegno da 500 euro per fare qualunque gadget vogliate con il logo "quelli che vengono". Ora sta a noi decidere. Grazie, Djalma.


I dolori di Franco

In queste immagini un Franco piuttosto affranto e dolorante alle parti basse, viene inseguito con fare minaccioso da Franciosa Rowenta La Bionda