giovedì 29 dicembre 2011

Erso si Misurina la febbre

El Muto documenta il suo soggiorno a Misurina con Francesca attraverso alcune foto (una delle quali lo vede a letto, febbricitante, dopo una volata con il gatto delle nevi).

Erso febbricitante in Hotel


Cortina o Cortino?

Le tre cime di Lavaredo



Francesca
Erso sul gatto delle nevi

Il Lago di Misurina coperto di ghiaccio e neve!! Sullo sfondo le tre cime di Lavaredo

Da Lavaredo

Da Lavaredo, dove si trova in vacanza con Francesca, El Muto manda questo filmato...a tutti quelli che vengono e che non vengono

lunedì 19 dicembre 2011

Vacanze romane

Come usava ai tempi della Dolce Vita, El Jani è stato "paparazzato" per le vie di Roma, perfino mentre si dedica alla sua attività preferita: lo shopping-arrobbing.





domenica 11 dicembre 2011

Terrestri ed extra terrestri

Pif, per MTV, nella nuova stagione de "Il Testimone", intervista Claude Vorilhon, fondatore del Movimento Raeliano (cosa sia questo movimento non ve lo dico: chi vuole se lo vada a cercare). In ogni caso ecco una parte dell'intervista e delle considerazioni di Pif che mi sono sebrate degne di essere segnalate (e viste).

venerdì 2 dicembre 2011

Ultime dal fronte

Come ha detto, credo, Giovanni Moro (sociologo, presidente di Fondaca) in un recente incontro per presentare il proprio libro "La moneta della discordia": «il Berlusconismo è cominciato prima di Berlusconi ed è ben lungi dal finire». Sono pienamente d'accordo. Ecco alcuni fatti che ne sono la scontata conferma:

1. Dal Tg uno di ieri, edizione delle 20: va in onda un servizio sull’omicidio della donna italiana a Harlem. Spiega il corrispondente da New York che il presunto assassino “….è stato tradito dall’ inconfondibile accento africano….”.

2. Il premier sarà a "Porta a porta" in prima serata martedì prossimo (e il "premier" non è certo Berlusconi, è chiaro).

Applausi e ringraziamenti